mercoledì 4 febbraio 2009

GTS Trasporti Team Coaching (con Ifoa Bari)

















Cari amici,

mi dispiace davvero che questa esperienza insieme sia terminata. (o meglio, questo "capitolo" è terminato, del futuro non sappiamo niente e ora non voglio pensarci)

Nonostante gli ostacoli di percorso di questi mesi intensi, siamo riusciti a trovare tempi e spazi per i nostri team e personal coaching con una semplicità estrema. Era forse la voglia di farlo?

Fantastico, un buon percorso di crescita nasce spesso da una volontà determinata.

Ho osservato anche la mia crescita, come spesso accade. Il superare alcuni ostacoli iniziali mi ha reso più preparato per il futuro e molte delle vostre consapevolezze mi hanno creato nuove conoscenze.

Ho apprezzato tantissimo la vostra... genuinità, sì quasi come una buona pietanza di una volta, senza conservanti per intenderci; vi ho sentiti da subito reali, veri. Ed ho apprezzato davvero tanto la vostra voglia (e il vostro coraggio) di mettervi in gioco in momenti molto intensi per tutti.

Come vi dissi dal primo giorno, ogni percorso è irripetibile. Anche questo lo è stato, in un modo tutto suo, e lo porto nel cuore come un momento importante anche per me.

GRAZIE Anna, Tina, Daniela, Pierpaolo e Dorotea.
Grazie a Claudia che ha coordinato i nostri incontri. Grazie ai colleghi che li hanno sostituiti, coprendo non senza fatica i loro ruoli; grazie anche agli altri colleghi che hanno visto i 5 coachee ridere e piangere, chiedendosi "cosa spacciasse" Davide...

Ora tocca voi dimostrare non quello che sapete, ma quello che sapete fare.
Anzi, quello che SIETE DIVENTATI.