domenica 1 luglio 2007

Benvenuti!

Ciao a tutti i miei corsisti! Questo blog è dedicato a voi.

Finalmente uno spazio in cui lasciarmi un feedback dopo aver lavorato insieme.

Finalmente un posto in cui mandarmi al diavolo perchè quello che abbiamo fatto insieme "NON FUNZIONA PER NIENTE" o per apprezzare il lavoro fatto perchè "MENO MALE CHE HO IMPARATO QUESTE COSE SENNO'...".

L'idea mi è venuta ieri.
Alcuni ex alunni mi hanno lasciato un bel messaggio sulla lavagna di un'aula Ifoa.

Ho fatto una foto con il telefono per ricordarmelo, e allora mi sono detto "perchè non utilizzare un po' di tecnologia per rendere indelebili questi ricordi?"
Perchè non utilizzare questo blog per postare le fotografie che si siamo fatti insieme???

Un altro vantaggio è quello di poter continuare a porre qualche domanda, a chiedere qualche suggerimento (anche ai colleghi) rispetto a qualsiasi episodio vissuto in prima persona.

Mi auguro che l'idea vi piaccia. Scrivetemelo, allora...!!!

Grazie del vostro contributo alla crescita mia e di tutti i lettori di questo blog.

Davide.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide...

lasciarti un nostro messaggio su quella lavagna è la stata la cosa più spontanea e naturale possibile visto che ci capita molto spesso di ripensare alle tue "perle" di vita, alle citazioni e ai tuoi insegnamenti.
Per quanto mi riguarda, in questo spazio colgo l'occasione per ringraziarti: anche se non so spiegare a parole quello che hai fatto per me, posso assicurarti che molto è cambiato nel mio modo di vedere le cose e di affrontare le situazioni. Con poche semplici parole, ma evidentemente le più adatte, sei stato in grado di toccare le corde giuste e mi hai fatto capire quali sono gli aspetti sui quali devo ancora "lavorare".
Tu sei stato un ottimo motivatore ma ora so che devo metterci tanto del mio. La mia volonta è massima e anche il mio impegno anche perchè spero di poter continuare a contare sul suo supporto.
Ti auguro un buon lavoro... continua così che sei un grande !!!

Salutoni *^_^*

Davide Tambone ha detto...

Ciao Marisa,

apprezzo tanto le tue parole gentili e sono contento di aver dato un piccolo contributo alla tua vita. Lo avete fatto anche voi con quel messaggio!

Avrai sempre il mio supporto e ti auguro e di ottenere tutte le soddisfazioni che meriti. Ciao.

Anonimo ha detto...

Sono felice, Davide, di averti ispirato a creare questo blog, grazie al messaggino sulla lavagna che ti abbiamo lasciato io, Giulia, Marisa e Benedetta! E' un modo bellissimo per comunicare ancora con te dato che adesso sei impegnato con gli altri ragazzi! Che dirti... sei stato una scoperta folgorante e magari avere dei tuoi suggerimenti, giorno per giorno, per risolvere i piccoli dilemmi della vita serebbe davvero il massimo! Un abbraccio fortissimo e a presto Giancarla.
P.S. Un saluto a tutte le mie compagne di corso che leggeranno il commento!

Davide Tambone ha detto...

Ciao Giancarla e grazie per aver scritto anche su questa lavagna virtuale.

Sono felice dei tuoi apprezzamenti e del tuo desiderio di continuare a crescere.

Ora abbiamo un "luogo" in cui continuare a tenrci in contatto e stimolarci reciprocamente.

Saluto anche io tutte le compagne di corso e vi invito a scrivermi qualcosa.

Ciao! Davide.